Peccato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

    Group
    Member
    Posts
    2,560
    Amicizia
    0
    Location
    https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Peccato che questa sezione così interessante (almeno per me, che sono molto attratta dai misteri e dal paranormale) sia ferma dal 2012....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ۩ Founder ۩
    Posts
    13,504
    Amicizia
    +20
    Location
    Da una terra molto lontana

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta,quello che pensi e che hai scritto purtroppo è vero.
    Devo anche dire però che oggi come oggi noto ( secondo un mio punto di vista personale ) che i cari vecchi forum di una volta sono passati oramai in pensione.
    I giovani del circuito pensano e preferiscono restare in tematiche gioco, esempio GDR e altro, mentre invece quelli un pò più anzianetti girovagano molto,leggono e partecipano in tanti ma..............attività e risposte molto poco.
    Questo a mio avviso non va bene.
    Avere un forum non è un passatempo o divertimento o come tanti pensano un tappabuchi per passarsi un momento libero.
    Avere un forum vuol dire tante cose, passione,impegno,dedizione per quella pagina virtuale,vuol dire anche starci male perchè spesso e volentieri si incontrano personaggi che hanno solo piacere distruggerti e umiliarti,o peggio ancora prenderti in giro.
    Trovare e riuscire a trovare un gruppo di persone che ti capiscono,che sentono le tematiche,ma soprattutto che sentono il vero spirito del forum e dell'argomento che tratta non è semplice.
    Potrei dirti e scriverti cose riguardanti questi argomenti all'infinito, oramai a essere sincero in questi anni penso di averne viste talmente tante da non farci neanche più caso ma, io però nel mio piccolo penso comunque sempre una cosa, io sono quà e le mie porte sono sempre aperte a tutti quelli che vogliono e hanno voglia di condividere a mio avviso questo bellissimo forum con tutti i suoi bellissimi argomenti e divertimenti nuovi e vecchi.

    Cordialmente
    Dragon noir
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2023, 09:22   30 views
  Share  
.