Ciao a tutti❤❤

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

    Group
    ۩ Fan ۩
    Posts
    186
    Amicizia
    0
    Location
    Dal regno delle fate💖🧚✨

    Status
    Offline
    Ciaooo😘complimenti per la grafica con lafata e le bellissime farfalline,la trovo molto raffinata❤e anche per il vostro forum,è organizzatissimo e mi attira troppo la sezione delle creature fantastiche😍io sono Chiara,sono una ragazza molto sognatrice e amo il fantasy. Adoro le fate e tutto ció che riguarda la magia,infatti amo"Fairy Oak",le Winx,gli elfi e i draghi. Amo i libri fantasy e classici,la Disney,gli anime e immergermi nella natura,mi piace suonare il flauto traverso. Adoro gli anime fantasy,e stare con la mia famiglia❤sono sicura che mi troveró benissimo con voi e che faremo amicizia! Un abbraccio😘
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ۩ Founder ۩
    Posts
    13,500
    Amicizia
    +20
    Location
    Da una terra molto lontana

    Status
    Offline
    Ciao Chiara un grandissimo grazie per esserti presentata e benvenuta :7:
    Ti ringrazio per i bellissimi complimenti e parole che hai scritto riguardo il forum,questo mi fa veramente tanto piacere e mi riappaga di tutta la fatica fatta in questi anni nel cercare e tentare di tenerlo sempre migliorarto e curarto,cosa non molto semplice purtroppo perchè ahimè oramai sono spariti tutti. :5:
    Per bisogno o informazioni mi raccomando scrivi e chiedi tranquillamente,non ti preoccupare che non disturbi,la sezione per chiedere è questa Contatta Dragon

    Ciao :7:

    Deagon noir
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

    Group
    ۩ Fan ۩
    Posts
    186
    Amicizia
    0
    Location
    Dal regno delle fate💖🧚✨

    Status
    Offline
    Ciao, grazie mille e piacere di conoscerti😘eh sì,si vede il frutto del tuo lavoro dalla bellezza della grafica, dall'organizzazione delle sezioni e non arrenderti,magari con il tempo diventeremo molti di più❤
    Grazie mille per l'accoglienza e le informazioni😘
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2024, 10:18   134 views
  Share  
.